L’evento è in programma a Foligno dal 29 settembre al 2 ottobre. La XXIII edizione sarà presentata lunedì 12 settembre alle 12 nel salone d’Onore di Palazzo Donini, a Perugia

Foligno, 12 settembre 2022  – Si terrà oggi, lunedì 12 settembre, alle ore 12, al salone d’Onore di palazzo Donini, a Perugia, la presentazione della XXIII edizione de ‘I Primi d’Italia’, festival nazionale dei primi piatti, in scena dal 29 settembre al 2 ottobre a Foligno. Saranno quattro giorni all’insegna di degustazioni continuative, importanti ospiti, lezioni di cucina, dimostrazioni di grandi chef, produzioni alimentari di qualità, ma anche momenti di spettacolo e intrattenimento.

Il programma sarà illustrato da Aldo Amoni, presidente di Epta Confcommercio, ente organizzatore dell’evento. Alla conferenza stampa parteciperanno anche Donatella Tesei, presidente della Regione Umbria, Stefano Zuccarini, sindaco di Foligno, il comandante del Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’Esercito (Csrne), generale di brigata Vincenzo Spanò, Giorgio Mencaroni, presidente della Camera di commercio dell’Umbria nonché di Confcommercio Umbria, e Pietro Bellini, presidente del Gal Valle Umbra e Sibillini.

 

(24)

Share Button