Perugia, 28 settembre 2022 – EdiliziAcrobatica S.p.A. società leader in Europa nei lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza, quali manutenzioni e ristrutturazioni di palazzi ed altre strutture architettoniche inaugura il prossimo 29 settembre il nuovo point di Perugia, in Strada Trasimeno Ovest, 130.

a multinazionale, presente sul territorio italiano con oltre 120 aree operative, continua  il suo percorso di crescita e di espansione, anche grazie a quelle politiche aziendali che pongono al centro di ogni azione il benessere e lo sviluppo delle proprie risorse umane. Ovunque la società, fondata dallo skipper genovese Riccardo Iovino 28 anni fa, abbia aperto una sede operativa ha creato valore e occupazione per numerose famiglie che oggi possono contare sulla solidità di un gruppo internazionale attivo oltre che i Italia anche in Francia, Spagna e Principato di Monaco. Così anche in Umbria, per la sede di Perugia, sono in corso selezioni per ricoprire diversi ruoli: in particolare l’azienda conta, entro 6 mesi di inserire in organico 6 operatori su fune, 3 commerciali e un nuovo responsabile. “Abbiamo scelto di aprire un nuovo point a Perugia – ha commentato Alessandro Pazzaglia, Responsabile di Area di EdiliziAcrobatica – in seguito alle numerose richieste che ci sono pervenute e alle quali volevamo dare una risposta più tempestiva possibile.

La nostra tecnica, assolutamente non invasiva, ci consente infatti di lavorare in sospensione e intervenire su palazzi e monumenti lasciandoli sempre perfettamente agibili e fruibili alle persone. La tempestività dei nostri interventi e la loro rapidità di esecuzione, fa di noi la principale azienda del settore, un punto di riferimento per chi oggi ha necessità di fare della propria casa un luogo piacevole e sicuro in cui vivere”

(59)

Share Button