Appuntamento venerdì 18 novembre, Sala dei Notari

Perugia, 16 novembre 2022 –  Le eccellenze sartoriali umbre tornano a sostenere i progetti della Fondazione Ant e scendono in passerella al Defil’Ant, l’evento in programma venerdì 18 novembre, alle 17.30, nella Sala dei Notari, a Perugia.

Il tema di quest’anno sono le “storie di solidarietà”, che saranno illustrate con un video realizzato da Alessandro Orfei e proiettato durante l’iniziativa. Il filmato permette di enfatizzare il forte e indiscusso legame solidaristico con le singole imprese donatrici e ambasciatrici di Fondazione ANT nel territorio.

La manifestazione, giunta all’ottava edizione, è promossa da Fondazione ANT a sostegno delle sue attività di assistenza domiciliare gratuita e dei progetti di prevenzione oncologica aperti alla cittadinanza.

La sfilata sarà presentata dalla giornalista Donatella Miliani, con intrattenimento musicale di Rita Tomassini.

Tante le associazioni e le realtà del territorio che contribuiranno all’iniziativa, in più molte aziende e negozi della città hanno deciso di aderire donando capi di abbigliamento e accessori.

L’iniziativa, ideata e organizzata dal gruppo dei volontari ANT di Perugia, con l’obiettivo di sostenere i progetti ANT di assistenza medico specialistica domiciliare ai malati di tumore e la prevenzione oncologica, è patrocinata dalla Provincia di Perugia, dal Comune di Perugia e Confcommercio, con il sostegno della Banca Centro Toscana Umbria, della FABI e del Garden Club di Perugia.

Al termine della sfilata, a partire dal giorno successivo, i capi di abbigliamento e gli accessori saranno disponibili nel punto Ant “da Cuore a Cuore – Charity Point” di Perugia, in via dei Filosofi 74, per continuare a raccogliere donazioni a sostegno delle attività ANT.

Per maggiori informazioni contattare i numeri 344 0790163 – 348 3150317 o inviare una mail a info.umbria@ant.it.

(12)

Share Button