Bevagna, 21 novembre 2022 – “Fragranze da Forno” è la nuova linea di prodotti ideata e realizzata da Dorita Polticchia e Antonio Boccolini, de La Bottega del Forno di Bevagna.  Questa nuova linea, vede come protagonisti degli ingredienti inaspettati e sorprendenti: i FIORI.

La particolarità di questi prodotti è che sono una vera e propria coccola per i sensi, in quanto i fiori all’interno del prodotto hanno una funzione aromaterapica, che donano una sensazione gustosa, profumata e di benessere.

È Thea, figlia Antonio Boccolini e Dorita Polticchia pasticceri e proprietari de La Bottega del Forno di Bevagna e che si occupa della comunicazione, che spiega questa novità artigianale realizzata con i fiori:

“Abbiamo lavorato a questo progetto per molto tempo, ma l’obiettivo è sempre stato uno soltanto: far sì che questi prodotti risveglino nel cuore e nella mente delle persone i loro migliori ricordi. Questo è quello che è successo a noi, per questo abbiamo deciso di dedicare questa nuova linea a tre persone importanti nella nostra vita, tre delle nostre nonne, quelle che ci hanno tramandato l’amore e la passione per il cibo e la sua preparazione.

Ed è, quindi, grazie alla passione per le erbe aromatiche di Nonna Giovanna, alla delicata bellezza di Nonna Lidia, alla passione per la cucina di Nonna Thea e alle sapienti mani di Dorita e Antonio –termina Thea Boccolini – che nasce ‘Fragranze da Forno’”.

Un progetto realizzato da La Bottega del Forno, un’attività  che ha alle spalle una lunga storia di famiglia amante della tradizione ma attenta all’evoluzione del gusto. Giovedì 8 dicembre alle ore 17 presso la Bottega del Forno a Bevagna verrà presentata la linea ‘Fragranze da Forno’ (che vede nel Panettone salato il prodotto d’élite) e si potranno degustare tutti i prodotti.

(350)

Share Button