Mostre e spettacoli teatrali dedicati alla Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne

Massa Martana 23 novembre 2022L’Amministrazione Comunale di Massa Martana aderisce alla campagna di sensibilizzazione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne che si celebrerà venerdì 25 e sabato 26 novembre 2022. Con una delibera l’Amministrazione  “condanna fermamente ogni forma di violenza fisica, sessuale e psicologica e ribadisce il proprio sforzo nel promuovere le suddette iniziative, per dire a gran voce NO alla violenza sulle donne, NO all’ignoranza e all’indifferenza”.

Le iniziative in programma: il 25 e 26 novembre 2022 – Istallazione presso il Teatro Consortium  di  Massa Martana di una mostra della street artist afghana Shamsia Hassani, a cura dell’Associazione Spazio Libero APS e degli studenti e delle studentesse delle classi terze della Scuola secondaria di I° grado, guidati dall’Insegnante Stefania Grazioli.

26 novembre 2022 – Verrà messa in scena “Desdemona è tornata” (ore 21 teatro Consortium), personaggi ed interpreti Anna Maria Bruni, Antonelli Olivieri e Sabrina Zunnui.

(5)

Share Button