Spoleto, 21 gennaio 2023 – In una breve comunicato stampa, la Questura fa sapere che, in riferimento all’incidente di caccia di cui abbiamo dato notizia, avvenuto nei pressi della località Balduini, l’uomo deceduto  di 45 anni, apparteneva alla Polizia di Stato ed era in servizio presso il Commissariato di Spoleto. 

I primi elementi acquisiti dagli investigatori della Squadra Mobile e del Commissariato, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Spoleto, inducono a ritenere che l’evento sia riconducibile ad un fatto accidentale.

L’Autorità Giudiziaria ha ordinato che la salma sia posta a sua disposizione per l’esame autoptico e compirà ogni altra attività utile a ricostruire la dinamica dell’evento.

 

(50)

Share Button