
Perugia, 8 marzo 2023 – Il Premio Internazionale di Giornalismo “Raccontami l’Umbria –XIII Edizione 2023″ è andato alla folignate Luciana Barbetti per il suo appassionante video reportage -Quintana, storia ed emozioni-“, andato in onda sul TgR Umbria e San Marino Tv.
Attualmente Luciana Baerbetti è vicecaporedattrice della TgR Umbria; ha frequentato la Scuola di Giornalismo radiotelevisivo di Perugia e poi ha collaborato con “Il Sole 24 ore”, con l’agenzia di stampa “Radiocor” e con “Il Messaggero”.
Il premio, nato nel lontano 2009, gode del patrocinio dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti e ha ormai consolidato una fama globale.
Il 21 aprile a Perugia la cerimonia di premiazione dell’evento inserito nel programma ufficiale del Festival Internazionale di Giornalismo
(27)