Assisi, 15 marzo 2023Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi, nell’ambito di un servizio di polizia giudiziaria finalizzato alla repressione dei reati inerenti agli stupefacenti in via Martiri dei Lager a Perugia, hanno arrestato un cittadino tunisino – classe 1979, con diversi precedenti di polizia – perché trovato in possesso di alcuni involucri contenenti della sostanza stupefacente del tipo “cocaina”.

Gli investigatori, giunti nel luogo dove era stato notato uno strano via vai di persone, hanno iniziato un servizio di osservazione nei confronti di un uomo sospetto.

Dopo averlo avvicinato, gli operatori lo hanno sottoposto a perquisizione che ha dato esito positivo.

Infatti, negli indumenti del 43enne, i poliziotti hanno rinvenuto due involucri contenenti sostanza stupefacente risultata essere del tipo “cocaina”.

Ulteriori verifiche hanno consentito agli agenti di rinvenire uno smartphone e circa 60 euro in contanti, verosimilmente utilizzati per l’attività di spaccio e provento dello stesso.

Per questi motivi, il 43enne è stato accompagnato presso gli uffici della Questura di Perugia per le attività di rito; l’uomo è risultato destinatario di un provvedimento di espulsione.

Al termine degli accertamenti, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Su disposizione del Pubblico Ministero l’uomo è stato poi trattenuto presso le celle di sicurezza della Questura, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la giornata odierna.

 

 

 

(7)

Share Button