
Si cercherà una risposta all’incontro/dibattito pubblico promosso dal “Comitato Vivo”
Città di Castello, 12 maggio 2023 – Il 5G è compatibile con la nostra salute? A questo così attuale interrogativo si cercherà di dare risposta all’incontro/dibattito pubblico che si terrà Sabato 13 maggio 2023 dalle ore 10,00 alle ore 12,30 presso la Sala dei Gruppi (piano terra) all’interno del Palazzo Comunale in Piazza Gabriotti, 1 a Città di Castello (PG).
Promosso dal locale “Comitato Vivo”, movimento spontaneo e libero di cittadini uniti senza scopi di lucro e apartitico l’evento vedrà gli interventi del dottor Massimo Formica, medico, neurologo e referente ISDE di Terni (Associazione Italiana Medici per l’Ambiente) e del giornalista e divulgatore scientifico Maurizio Martucci.
Si invitano i colleghi giornalisti a prendere parte a questo importante evento, alla luce sia delle imminenti installazioni di antenne 5G in Umbria lungo tutto il tracciato della E-45 per la prima Smart-Road a guida autonoma d’Italia che delle nuove postazioni già collocate nel territorio comunale per i collegamenti radiomobili.
Sarà possibile fornire foto e video a margine dell’evento a chi ne farà espressa richiesta rispondendo alla presente e-mail.
(31)