Foligno, 3 ott. 2023 -Domenica 8 ottobre alle ore 15:30 si svolgerà al “Campo de li Giochi” Marcello Formica e Paolo Giusti la Prova Finale dell’edizione 2022/2023 del Master cavalieri organizzato dall’Ente Giostra della Quintana di Foligno.

I giovani cavalieri che hanno parteciperanno alla seconda edizione del Master e che domenica prossima scenderanno in campo per la Prova Finale sono: Davide Dimarti, Aurelio Nencini, Paolo Palmieri, Lorenzo Savini, Raul Spera e Adalberto Rauco.

I binomi avranno a disposizione due tornate ciascuno anche in caso di eventuali penalità od errori sui bersagli. Il diametro degli anelli sarà di 6 cm per la prima tornata e di 5 cm per la seconda.

Ricordiamo che al Master hanno partecipato giovani cavalieri con un’adeguata preparazione tecnica di base conseguita in scuole affiliate FISE  e che hanno voluto specializzarsi nel settore delle giostre di antico regime. La direzione  Tecnica del progetto è stata curata, anche per la seconda edizione, dal Conte Ranieri Campello, già olimpionico nella specialità del completo di equitazione e dall’ex cavaliere di giostra Lorenzo Paci.

L’ingresso alla prova finale è libero.

(51)

Share Button