Foligno, 7 ott. 2023 – Profondo cordoglio a Foligno per la prematura morte  di Cesare Galligari. Il papà, l’avvocato Giuseppe, è stato uno dei pioniero della Giostra della Quintana.

Il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, ha espresso a nome suo e dell’intera Amministrazione Comunale “profondo cordoglio e le più sentite condoglianze alla famiglia di Cesare Galligari, uomo di grandi qualità umane e stimato professionista, sempre attento e vicino alle esigenze della comunità e del suo territorio.

E’ una scomparsa che lascia un vuoto nella città di Foligno e nelle tante persone che nel corso della vita hanno avuto il privilegio di poterlo conoscere – ha sottolineato il sindaco. Ho contattato personalmente suo figlio, Giuseppe Galligari, capogruppo consiliare di Fratelli d’Italia, stimato collega avvocato ed amico di lunga data, esprimendogli il più profondo dolore”.

Tanti i messaggi di cordoglio alla famiglia Fra questi quello della A.s.d. Vis Foligno e di tutte le sue componenti.

Gianni Biribao: “Ho appreso con grande dolore e tristezza la prematura scomparsa di Cesare Galligari. Mio grande amico nonché ex allenatore ed è stato colui che mi ha portato ad allenare il Foligno Calcio Beretti.

Una grandissima persona piena di cortesia e disponibilità una di quelle persone che nella vita e nel calcio in particolare si trovano raramente. Esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia ed in special modo a Giuseppe suo figlio mio amico ed anche ex giocatore al quale mando un grande abbraccio pieno di stima e affetto”.

Alla famiglia, alla sorella Giovanna, le più sentite condoglianze della nostra Redazione.

 

 

(416)

Share Button