TERNI, 23 nov. 2023 – Con l’obiettivo di garantire sempre la massima sicurezza sulle strade, la Provincia ha avviato oggi alcuni interventi di bonifica su un tratto stradale a Stroncone.

I lavori seguono le richieste del Comune, a conferma della collaborazione fra gli enti che è finalizzata a migliorare i servizi ai cittadini e, nel caso specifico, al traffico civile e commerciale.

Con tali obiettivi sulla Sp 16 nella zona della Stazione di Stroncone la Provincia sta eseguendo lavori di abbattimento e rimozione di alberature pericolose per la viabilità poiché adiacenti alle carreggiate. Le operazioni si svolgono su un tratto che va dal km 3+030 al km 3+250.

Per garantire la massima sicurezza anche a chi sta materialmente operando, l’amministrazione provinciale ha emanato un’ordinanza per l’istituzione del senso unico alternato regolato da semaforo o movieri, in base alle fasi lavorative, dalle 7,00 alle 17,00 e fino al 30 novembre. Si raccomanda agli automobilisti in transito di prestare la massima attenzione.

(4)

Share Button