Perugia, 7  febbraio 2024 – Il Consiglio direttivo del Panathlon club Perugia, riunitosi sotto la guida del nuovo Presidente, Luca Ginetto, ha provveduto alla nomina delle cariche per il biennio 2024-25. Vice presidenti Franco Asciutti e Alessio Burini, Segretario Paolo Lepori,  tesoriere Marco Pignattini.

Past  president Carla Spagnoli (nella foto). Consiglieri: Antonello Brughini, Marcello Carattoli e Giampiero Sambuco. Il Consiglio ha stabilito di affiancare al Presidente Luca Ginetto, per i rapporti con la stampa e i siti on line, Gino Goti.

La prima conviviale è in programma giovedì 29 febbraio, sarà l’occasione per la presentazione di quattro nuovi soci. E’ l’inizio della Campagna di adesione di nuovi Soci al Panathlon club Perugia sotto lo slogan: “Panathlon, la Casa degli Sportivi”, perché è quello che sono i Club Panathlon: una casa, una famiglia.

Persone che non solo credono nella necessità di esercitare un impegno civile e volontario nella nostra Società, ma che sono unite da una forte passione: quella per lo sport, quello vero, quello sano. Il Panathlon club di Perugia, fondato circa 70 anni fa, riporta il numero cinquantatre nell’elenco dei club del Panathlon International.

Per informazioni: panathlon.perugia@alice.it.

(20)

Share Button