Terni, 20 marzo 2024 – Dopo un anno di pausa, torna l’appuntamento con il campionato regionale di Tennis Tavolo per Giornalisti organizzato dal Gruppo Umbro dell’Ussi con la collaborazione e supervisione della società Terni Tennistavolo.

Il campionato avrà luogo, come di consueto, nell’arco di un solo pomeriggio, quello di GIOVEDI’ 16 MAGGIO pv presso il PalaTennisTavolo “Aldo De Santis” in via Italo Ferri 10 a Terni (a fianco del campo di calcio del Campitello)

Alla manifestazione sportiva possono prendere parte colleghi e colleghe professionisti, pubblicisti e praticanti iscritti all’Ordine dell’Umbria o che lavorano in Umbria pur essendo iscritti ad altri albi regionali.

Saranno organizzati un tabellone principale (open, quindi aperto a  uomini e donne) ed uno di consolazione. Qualora si dovesse raggiungere un numero adeguato di partecipanti, sarà organizzato anche un torneo esclusivamente femminile.

La partecipazione è GRATUITA ed il torneo si concluderà con le premiazioni in loco.

Per partecipare è sufficiente inviare la propria adesione al nostro segretario Emanuele Lombardini, alle mail: e.lombardini@gmail.com e segretario@ussiumbria.itentro e non oltre MARTEDI 14 MAGGIO pv.

 

 

(30)

Share Button