Corso gratuito per diventare “Maestro Compostatore” con consegna del composter
Spoleto, 20 maggio 2024 – Corso di formazione gratuito sul compostaggio domestico, tenuto da un esperto agronomo di Valle Umbra Servizi, e consegna del composter: è quanto in programma per l’ultimo weekend di maggio, con un doppio appuntamento che coinvolgerà il territorio folignate e il distretto spoletino:
- Venerdì 24 maggio 2024 ore 16:00 presso il Centro di Raccolta Zona Ind.le Santo Chiodo – Spoleto
- Sabato 25 maggio 2024 ore 10:00 presso il Centro di Raccolta Loc. Paciana – Foligno
La durata del corso è di circa 45 minuti ed è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione.
COME PARTECIPARE
E’ necessario iscriversi entro giovedì il 23 maggio, inviando un’email a comunicazione@valleumbraservizi.it, specificando:
~ Nome e cognome del partecipante
~ Sede del corso (Spoleto 24/05 o Foligno 25/05)
~ Se si ritira il composter (gratuito)
RITIRO DEL COMPOSTER
Il composter può essere ritirato al termine del corso di formazione frequentato:
- Venerdì 24 maggio 2024 entro le ore 18:00
- Sabato 25 maggio 2023 entro le ore 12:00
L’iniziativa è organizzata da Valle Umbra Servizi, per ulteriori informazioni si può contattare Valle Umbra Servizi S.p.A. allo 0743/23111 o mandando un’email a comunicazione@valleumbraservizi.it.
(144)