Foligno, 25 luglio 2024 – Eleonora Quaglia, la donna di 37 anni scomparsa mercoledì mattina tra Campello sul Clitunno, dove risiede con il marito, e Foligno, è stata ritrovata viva ma sotto shock questa mattina.
La notizia era stata condivisa sui social dai suoi familiari, che hanno ringraziato tutti coloro che hanno contribuito a diffondere il messaggio della sua scomparsa, postato dal fratello.
Il mistero, durato 24 ore, è stato risolto grazie all’intervento dei Carabinieri. Inizialmente, alcune fonti non confermate avevano riportato che la donna fosse stata trovata legata e in stato di choc, ma queste informazioni sono state successivamente smentite.
Eleonora era uscita di casa a Campello sul Clitunno ieri mattina intorno alle sette per recarsi al lavoro a Foligno, ma non è mai arrivata a destinazione. Il suo cellulare era irraggiungibile, con l’ultimo segnale rilevato tra l’Umbria e le Marche. Al momento della scomparsa, Eleonora era alla guida di una BMW X1.
Dopo il ritrovamento, la donna è stata portata in ospedale per accertamenti. Secondo fonti qualificate, Eleonora è stata ritrovata non lontano dalla sua abitazione a Campello sul Clitunno. Pertanto, resta da capire cosa sia accaduto. Sarà lei a spiegarlo.
(3267)