Un punto street food e relax, tra cocktail e apericena con vista sulla vallata umbra

Assisi, 13 agosto 2024 -Ribelle street food raddoppia su Assisi con la versione Garden, puntando su cocktail e apericena. L’imprenditrice umbra dell’ospitalità Elena Angeletti scommette ancora una volta sulla città di Francesco e amplia l’offerta gourmet del cibo da strada, una formula che incontra il consenso di chi, a prescindere, sceglie la qualità degli ingredienti.

Il nuovo spazio enogastronomico all’aperto di Ribelle, la paninoteca gourmet premiata come miglior Street Food umbro da Gambero Rosso, è ora anche un angolo di paradiso a due passi dalla Basilica di San Francesco. Con accesso da via Fontebella 25 e da vicolo degli Illuminati 10, Ribelle Garden rappresenta l’estensione naturale del successo della paninoteca Ribelle nel cuore della città di Assisi, situata tra il Tempio di Minerva e la Chiesa di San Rufino.

Il nuovo locale, incastonato in un delizioso giardino tra le mura storiche di Assisi, promette di diventare il luogo ideale per godere di varie creazioni mixology e long drink in un’atmosfera incorniciata dal tipico paesaggio del Cuore Verde. Un punto ristoro dove poter condividere un aperitivo con amici e fare due chiacchiere al tramonto, godendo di una vista mozzafiato sulla vallata umbra, tutto l’anno.

(116)

Share Button