Massa Martana, 9 sett. 2024 – Restano gravi le conidzioni del bambino di 7 anni è caduto domenica dalla finestra del secondo piano di casa. Un drammatico incidente che ha scosso la piccolo comunità di Massa Martana. Il piccolo è precipitato da un’altezza di circa sei o sette metri. La famiglia è sotto shock.

Immediatamente, i parenti hanno allertato i soccorsi e si è reso necessario l’intervento tempestivo dell’elisoccorso da Foligno, che ha trasportato il piccolo a Perugia. Attualmente è ricoverato in terapia intensiva, con una prognosi riservata, e si trova in codice rosso.

Al momento dell’incidente, in casa erano presenti la madre e la sorellina maggiore, che hanno assistito impotenti alla tragedia.

I carabinieri, in collaborazione con il magistrato della Procura di Spoleto, stanno indagando sulla dinamica dell’accaduto. Secondo le prime ipotesi, il bambino potrebbe essersi arrampicato sulla finestra, perdendo l’equilibrio e precipitando. Per ora, l’ipotesi più accreditata rimane quella di un tragico incidente.

(121)

Share Button