La tragedia familiare in una villetta a Fratticciola Selvatica
Perugia, 10 sett. 2024 – Una tragedia sconvolgente ha scosso la città di Perugia nella mattinata di martedì. In una tranquilla abitazione di campagna, situata nella frazione di Fratticciola Selvatica, una zona rurale, sono stati rinvenuti i corpi senza vita di un uomo e due donne, probabilmente marito, moglie e figlia.
I cadaveri sono stati scoperti all’esterno della casa, nel cortile, e presentano evidenti segni di ferite da arma da fuoco. Le vittime, rispettivamente un uomo di 69 anni, una donna di 66, e la loro figlia quarantenne, lasciano dietro di sé un mistero ancora tutto da svelare.
Le forze dell’ordine stanno ora conducendo indagini approfondite all’interno della villa immersa nella campagna, cercando di fare luce su ciò che potrebbe essere accaduto. Al momento, l’ipotesi che prende maggiormente piede è quella di un drammatico omicidio-suicidio, anche se si attende la conferma ufficiale da parte delle autorità.
Le indagini sono coordinate dalla Procura di Perugia e sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura per i rilievi del caso.
Non è ancora stato possibile determinare con esattezza l’ora e il giorno in cui la tragedia si è consumata, e non si esclude che possano essere trascorse diverse ore o persino giorni prima del tragico ritrovamento.
(97)