Perugia, 12 sett. 20245 – Un drammatico incidente ha coinvolto un uomo alla guida di un trattore cingolato questa mattina nelle campagne di Pianello, alla periferia di Perugia.
L’episodio è avvenuto intorno alle 11:30, quando l’uomo è rimasto intrappolato nella macchina agricola durante il suo lavoro nei campi.
L’allarme è scattato immediatamente, mobilitando i soccorritori che sono giunti sul posto con grande rapidità. Tuttavia, l’operazione di salvataggio si è rivelata particolarmente delicata e complessa a causa della posizione critica in cui si trovava l’uomo, incastrato tra i pesanti ingranaggi del trattore.
Le condizioni della vittima sono apparse subito gravi, tanto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso. Con la massima urgenza, l’uomo è stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove è stato immediatamente sottoposto a cure mediche specialistiche.
L’intervento tempestivo dei soccorritori è stato fondamentale per garantire il trasferimento in ospedale e offrire al ferito le migliori possibilità di recupero.
(31)