Terni, ,20 nov. 2024 – Questa mattina  il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Colonnello Mauro Marzo, ha ricevuto la visita ufficiale il Prefetto di Terni, Dott.ssa Antonietta Orlando, unitamente al Capo di Gabinetto Dott. Luca Iervolino.

Accolta con gli onori di rito, l’Autorità ha incontrato una rappresentanza di militari in servizio ed ha assistito ad un briefing, cui hanno partecipato i Comandanti dei dipendenti Reparti, dove è stata illustrata alla massima Autorità territoriale di Governo la struttura organizzativa del Corpo nella provincia sotto il profilo dell’attività operativa, del personale e della logistica.

Il Prefetto ha espresso vivo apprezzamento per l’Alto Servizio reso dalla Guardia di Finanza nelle attività a tutela della legalità e della sicurezza economico-finanziaria del Paese e per la fattiva collaborazione dimostrata nel concorrere all’ordine e alla sicurezza pubblica in piena sinergia con le Istituzioni.

Al termine della visita, il Colonnello Mauro Marzo, a nome di tutte le Fiamme Gialle della provincia, ha ringraziato il Prefetto di Terni per la stima, la costante vicinanza istituzionale e l’attenzione sempre manifestate nei confronti del Corpo, facendole dono di una ceramica artigianale orvietana.

Al Dott. Iervolino è stato fatto dono di un “Grifetto” commemorativo del 250° Anniversario della Fondazione del Corpo della Guardia di Finanza.

Infine, il Prefetto di Terni ha firmato il Libro d’Onore del Comando Provinciale a ricordo della visita.

(16)

Share Button