Perugia, 11 marzo 2025  – In vista del Congresso Regionale della Cisl Medici Umbria che si terrà a Perugia lunedì 31 marzo 2025, si sono svolte le assemblee congressuali aziendali per l’elezione dei delegati e delle delegate alla Segreteria della Cisl Medici Umbria.

L’assemblea congressuale dell’Azienda Ospedaliera di Perugia che si è svolta il 27 febbraio alla Sala Ugo Mercati dell’Azienda Ospedaliera di Perugia per il rinnovo della Segreteria per il quadriennio 2025-2029 ha eletto: Elisabetta Bicchi Segretaria Aziendale e Michele Biancorosso, Sokol Berisha, Luca De Carolis, Cristiana Vermigli componenti della Segreteria Aziendale. A seguire, nella stessa location, si è svolta l’assemblea congressuale aziendale dell’Usl Umbria 1 che ha eletto: Cristina Luciani Segretaria Aziendale e Igino Fusco Moffa, Patrizia Garofani e Paolo Meazzini componenti della Segreteria Aziendale.

L’assemblea congressuale aziendale dell’Usl Umbria 2 si è svolta invece il 6 marzo alla sala riunioni della Cisl di Foligno al termine della quale sono stati eletti: Davide Francioso e Francesca Marchegiani, Lorella Trombettoni e Giulia Zingaretti componenti della Segreteria Aziendale. A seguire si è svolta l’assemblea congressuale dell’Azienda Ospedaliera di Terni che ha eletto: Ennio Montinaro Segretario Aziendale ed Elisabetta Atteo e Silvia Sabatini componenti della Segreteria Aziendale.

A tutti gli eletti e le elette, da parte del segretario regionale generale della Cisl Medici Umbria, Luca Nicola Castiglione, i migliori auguri di buon lavoro.

 

(39)

Share Button