Denunciato dalla Polizia un 69enne per minacce gravi e sequestrata l’arma nascosta dietro ad un divano

Assisi, 9 mag. 2025 – Il personale della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di segnalazione di lite, è intervenuto in frazione Castelnuovo dove ha denunciato un 69enne per i reati di minacce aggravate e porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.

 

Giunti sul posto, gli agenti del Commissariato di P.S. di Assisi hanno preso contatti con la richiedente, la quale ha riferito che, poco prima, a seguito di una discussione con il proprio vicino per questioni di condominio, era stata minacciata e colpita con una falce.

Solo l’arrivo di un altro vicino di casa, intervenuto dopo aver sentito la discussione, ha permesso di evitare il peggio, convincendo l’uomo ad allontanarsi e rientrare nella propria abitazione.

Gli agenti, a quel punto, hanno raggiunto l’uomo presso la propria abitazione.

 

Dopo un sommario controllo, nascosta dietro ad un divano, i poliziotti hanno rinvenuto la falce a manico lungo con la quale l’uomo avrebbe minacciato e colpito la 53enne.

Terminati tutti gli accertamenti, gli operatori hanno provveduto a deferire all’Autorità Giudiziaria l’uomo per i reati di minacce aggravate e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

(38)

Share Button