Assisi, 16 mag. 2025 – Ad Assisi è stata lanciata una raccolta fondi online per rivalorizzare il chiosco all’interno del parco Regina Margherita, conosciuto come Pincio, “per ridare ai cittadini uno storico punto di riferimento e un nuovo luogo di aggregazione”.

L’iniziativa è stata lanciata sulla piattaforma GoFundMe dall’associazione Next Entertainment in accordo con il comune e con il comitato civico per il Pincio.

“Per riuscire nel nostro progetto – scrivono gli organizzatori – abbiamo bisogno del sostegno di tutti i cittadini che credono, come noi, di poter far rinascere e far tornare allo splendore questo meraviglioso posto che portiamo nel cuore”.

“Le spese che saranno affrontate – spiegano – riguardano: gli impianti audio, gli arredamenti per lo spazio esterno, la ristrutturazione del chiosco, l’applicazione interna di impianti idonei all’attivitá da bar, allestimenti e decorazioni varie”.

“Ringraziamo in anticipo tutti coloro che ci aiuteranno nel realizzare questo piccolo grande sogno”, si legge.

La raccolta fondi, arrivata a 1.300 euro, è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/i-ragazzi-dellassociazione-next-entertainment-di-assi

 

(18)

Share Button