
Terni, 18 mag. 2025 – Un volo di diversi metri nell’alveo del torrente Serra, all’altezza del quartiere Sant’Agnese, zona già nota alle forze dell’ordine per episodi legati allo spaccio.
È finito così il pomeriggio di sabato per un giovane egiziano di 22 anni, con precedenti, che ora lotta tra la vita e la morte in ospedale. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.
A lanciare l’allarme alcuni passanti, dopo aver assistito a una scena drammatica: secondo le prime ricostruzioni, supportate dalle immagini di videosorveglianza e dalle testimonianze raccolte, il ragazzo avrebbe avuto un violento alterco con un altro uomo, poi fuggito e attualmente non identificato. Pochi istanti dopo, la caduta dal ponte.
Gli investigatori non escludono alcuna ipotesi: si indaga per chiarire se il 22enne sia caduto accidentalmente o se sia stato spinto nel vuoto. Addosso al giovane, i soccorritori hanno trovato una quantità consistente di hashish, dettaglio che alimenta i sospetti sul suo coinvolgimento in attività di spaccio.
Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e risalire all’identità dell’uomo fuggito. Nel frattempo, la comunità di Sant’Agnese torna a fare i conti con il degrado e le tensioni che da tempo segnano la zona. (Foto di repertorio)
(108)