
Foligno, 20 mag. 2025 – “Oggi, insieme al Comandante del Centro di Selezione e Reclutamento dell’Esercito, generale di divisione, Giovanni Brafa Musicoro, abbiamo ricevuto la gradita visita del sottosegretario di stato alla difesa, senatrice Isabella Rauti”. Lo ha riferito il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini.
“Le ho donato il crest istituzionale della città di Foligno – ha proseguito Zuccarini – abbiamo avuto un lungo e cordiale colloquio, durante il quale ha tenuto a complimentarsi per il prezioso ruolo che la nostra caserma Gonzaga svolge a livello nazionale per la formazione di uomini e donne in divisa al servizio della patria, per garantire la sicurezza e la pace anche in scenari internazionali.
Il sottosegretario, che detiene anche le deleghe alle politiche per la disabilità e attività sportive, mi ha quindi invitato ufficialmente a Roma, nel suo ufficio, proprio per confrontarsi direttamente e parlare in maniera più approfondita di queste tematiche. L’augurio è quello di ricevere nuovamente la senatrice Rauti a Foligno per una visita più approfondita alla città”.
(39)