
L’associazione illustrerà nella conferenza stampa di mercoledì 4 giugno il programma dei concerti estivi
PERUGIA, 30 mag. 2025 – – Mercoledì 4 giugno alle ore 11 a Perugia sarà presentato il cartellone dell’edizione 2025 del festival “Moon in June”, nel corso della conferenza stampa in programma al Salone d’Onore di Palazzo Donini.
Interverranno, tra gli altri, la presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, i sindaci dei comuni che ospiteranno il festival e la direttrice artistica di Moon in June Patrizia Marcagnani.
Per la “Decima Luna” della rassegna, che celebrerà infatti i 10 anni, torna il consueto mix di grandi nomi e di giovani emergenti della scena musicale.
Torna la vincente formula itinerante lungo i comuni lacustri, tra concerti al tramonto e performance artistiche dal 21 giungo al 1 agosto. Scelti ancora una volta i luoghi e i “palchi” più suggestivi del territorio lacustre, come l’Isola Maggiore, Castiglione del Lago, Castiglion Fosco e Castel Rigone.
La rassegna Moon in June è realizzata dall’omonima associazione con il sostegno della Regione Umbria e dei Comuni di Tuoro sul Trasimeno, Castiglione del Lago, Piegaro, Passignano.
Moon in June, oltre alle iniziative legate al Trasimeno, come di consueto ha in serbo altri concerti. Nel corso della conferenza saranno quindi annunciati anche gli altri eventi targati sempre dall’associazione e che si svolgeranno in Umbria durante l’estate.
Per info e contatti:
www.mooninjune.it – info@mooninjune.it
(12)