Ferragosto blindato: multe, alcol test e controlli serrati

Terni, 22 agosto 2025 – La notte della vigilia del ferragosto è stata dedicata alla prevenzione, in cui la Polizia di Stato non ha risparmiato risorse e mezzi per rendere le strade ternane più sicure.

Gli agenti della Polizia Stradale di Terni, hanno effettuato numerosi controlli in varie parti della città, contestando una violazione per guida in stato di ebrezza alcolica, con tasso alcolemico riscontrato pari a 1,07 g/l.

Per il cinquantenne la serata si è conclusa cono il deferimento alla locale Procura della Repubblica.

Altri 15 verbali sono stati elevati per altre infrazioni al Codice della strada, per guida senza sistemi di ritenuta, utilizzo del telefonino e con la revisione del veicolo scaduta.

I controlli della Polizia di Stato, proseguiranno per tutto il mese di Agosto con l’obiettivo della sicurezza stradale.

 

(23)

Share Button