
Spoleto, 9 sett. 2025 – Comunichiamo che per domani, mercoledì 10 settembre, il Centro Funzionale di Protezione Civile della Regione Umbria, ha emesso il bollettino di allerta meteo arancione per quanto riguarda i temporali previsti nello Spoletino.
Si raccomanda ai cittadini di limitare al massimo gli spostamenti, di porre attenzione nel percorrere guadi e sottopassi e di segnalare prontamente situazioni definibili di pericolo.
Si ricorda che sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, già dalle prime ore della notte. I fenomeni potranno essere localmente intensi ed organizzati. Venti forti dai quadranti meridionali con locali rinforzi in Appennino; temperature massime in marcata diminuzione.
(108)

