Gualdo Tadino, 7 sett. 2026 – Un appuntamento dedicato al valore dei ricordi, alla memoria e alla valorizzazione del patrimonio umano della città. Giovedì 10 settembre 2026, alle ore 17:30, la suggestiva cornice del Teatro Comunale “Talia” ospiterà la presentazione del libro “La mia storia”, opera letteraria firmata da Gina Bazzucchi.

L’incontro si aprirà con i saluti ufficiali dell’Amministrazione Comunale e dei rappresentanti delle diverse realtà associative locali che hanno patrocinato e sostenuto l’iniziativa.

Successivamente, la parola passerà a Marta Ginettelli, giornalista pubblicista e vicepresidente provinciale delle ACLI di Perugia, che guiderà il pubblico attraverso la conduzione del dibattito e un dialogo intimo con l’autrice, esplorando i temi fondamentali del volume e gli aneddoti più significativi che hanno accompagnato la stesura del libro.

L’iniziativa è promossa dalla federazione provinciale ACLI Perugia, dal C.V.S. – Centro di Volontariato Sociale di Gualdo Tadino della

(72)

Share Button