Alle ore 10 presso la sala Pinturicchio dell’Hotel Plaza  

PERUGIA, 6 ott. 2023 – Sabato 7 ottobre alle ore 10 si terrà l’iniziativa “Sotto una sola bandiera” presso la sala Pinturicchio dell’Hotel Plaza di Perugia. Promotore dell’evento è il circolo perugino Idea Socialista, nelle persone di Stefano Cotani e Pasquale Billi.

L’appuntamento – annunciato alla stampa a fine giugno – intende riprendere il filo rosso partito da Città di Castello lo scorso 10 giugno con l’iniziativa denominata “Sotto una sola bandiera”, promossa dal gruppo consiliare “Socialisti per Città di Castello”, con il proposito di unire le varie realtà associative d’ispirazione socialista.

“Anche a Perugia – sostengono i promotori dell’iniziativa – pensiamo si debba proseguire questo cammino d’unità tra le varie realtà d’ispirazione socialista. Per queste ragioni, abbiamo ritenuto necessario rivolgere un appello per la partecipazione attiva a questo processo di tutti coloro che ritengono che vi sia la necessità di ricreare uno spazio per iniziative politiche, culturali, sociali ed economiche di matrice socialista, laica e libertaria”.

Il tutto per rilanciare, da subito, la presenza organizzata dei socialisti a Perugia, anche in vista delle prossime elezioni comunali, per le quali “auspichiamo si possa comporre una lista unitaria dei socialisti nell’ambito della coalizione riformista”.

(47)

Share Button