FOLIGNO, 13 ott. 2023 –   – L’Associazione Nazionale Insigniti Ordine al Merito Repubblica Italiana, sezione territoriale di Foligno/Valle Umbra   presenta il primo di una serie di eventi che avranno come protagonisti  personaggi del mondo letterario, e non solo, che saranno intervistati da giornalisti di prestigiose testate giornalistiche

Si inizia da Bevagna con la prima edizione dell’evento, patrocinato dal Comune di Bevagna, al quale ha collaborato Sara  Ruffinelli,  dal titolo: “Voci e Storie a Bevagna”,  che avrà come protagonista Maurizio de Giovanni, scrittore, sceneggiatore e drammaturgo italiano, autore soprattutto di romanzi gialli che presenterà il suo ultimo libro:  “Sorelle”.

Dialogherà con l’autore la giornalista Barbara di Fresco, che proviene dalla scuola di giornalismo di Perugia, Caporedattore  di Rainews24.

Un appuntamento da non perdere e che segna, come spiegato, l’inizio di un ciclo di incontri, sempre promossi dall’Ancri, che saranno itineranti e toccheranno vari comuni del territorio.

L’appuntamento è per domenica 15 ottobre a Bevagna, alle ore 17.30 presso Auditorium S.Maria Laurentia, in Piazza Santa Maria Laurentia nr.4. Ingresso libero.

 

(101)

Share Button