Causa maltempo l’iniziativa è stata posticipata a domenica 12 novembre. La partenza sarà sempre dal Terminal Le Mattonelle alle ore 10.00

Spoleto, 3 nov. Per le previste e avverse condizioni meteo la pedalata in e-bike, inizialmente programmata per domenica 5 novembre, è stata posticipata a domenica 12. La partenza sarà sempre dal Terminale Le Mattonelle alle ore 10.00, con rientro previsto alle ore 13.00

L’evento organizzato dal Comune di Spoleto in collaborazione con S.S.D. la Spoleto Norcia srl, è inserito nella programmazione di “Accade d’Autunno a Spoleto” e di “Frantoi Aperti” e sarà una pedalata con guide ciclo escursionistiche sulla fascia olivata.

Il percorso, 30 km circa, è adatto anche a partecipanti meno esperti che potranno utilizzare gratuitamente le e-bike messe a disposizione dagli organizzatori.

A metà itinerario, presso la Casina dell’Ippocastano in viale Giacomo Matteotti, sarà possibile degustare olio nuovo offerto dalle aziende del Consorzio Le Terre del Ducato di Spoleto.

La partecipazione all’evento è gratuita con prenotazione obbligatoria chiamando il numero 0743 218620 o scrivendo all’indirizzo email info@iat.spoleto.pg.it. In caso di maltempo il Comune di Spoleto posticiperà l’iniziativa comunicando tempestivamente la nuova data individuata.

(11)

Share Button