Campello sul Clitunno, 22 nov. 2023 – Nella scorsa serata i militari della Compagnia Carabinieri di Spoleto hanno tratto in arresto un 26enne umbro resosi autore dei reati di ricettazione ed indebito utilizzo di strumenti di pagamento.

Nel dettaglio l’arresto è frutto dell’esecuzione dell’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari conseguente all’attività d’indagine svolta dalla Stazione di Campello sul Clitunno.

Il giovane ragazzo è stato individuato quale autore del reato di utilizzo fraudolento del bancomat asportato da un’abitazione il 22 agosto u.s. ai danni di un cittadino di Campello sul Clitunno. La ricostruzione è stata effettuata grazie alla buona qualità delle immagini delle telecamere reperite dai militari dell’Arma che hanno permesso la compiuta identificazione dell’autore dei reati contestati.

Dopo le formalità di rito il personale della Stazione di Campello sul Clitunno ha proceduto a collocare il soggetto agli arresti domiciliari quale provvedimento cautelare disposto dal Tribunale di Spoleto – Ufficio del Giudice per le indagini preliminari.

Le persone sottoposte ad indagini preliminari si presumono innocenti.

(10)

Share Button