Domenica 17, alle ore 18, concerto di Natale con un coro di oltre 70 elementi

Perugia, 11 dic. 2023 – Domenica 17 dicembre alle ore 18:00, l’Auditorium San Francesco al Prato di Perugia sarà il suggestivo scenario per l’esecuzione della coinvolgente Gospel Mass di Robert Ray. Sul prestigioso palco, un organico composto da tre voci soliste, trio jazz e un grande coro di oltre 70 elementi coniugherà il contagioso ritmo del gospel alle sofisticate armonie della musica sacra per creare un’esperienza musicale imperdibile in occasione delle festività natalizie.

Il grande coro sarà formato dall’unione delle formazioni dei Coristi a Priori, coro di Perugia fortemente legato alla storica Via dei Priori, e il Coro Polifonico Città di Tolentino, già collaboratori lo scorso anno in occasione dell’esecuzione della Mass in Blue di Will Todd per un memorabile concerto all’interno del Teatro Morlacchi di Perugia.

Le tre voci soliste punteggeranno il ritmo del gospel con le vertiginose emozioni del virtuosismo e dell’improvvisazione, mentre l’accompagnamento è assicurato dal talentuoso trio composto da Manuel Magrini, Pietro Paris e Lorenzo Brilli, raffinata espressione della scena musicale jazz perugina.

Il concerto rappresenta un’opportunità imperdibile per chi desidera vivere un’esperienza musicale unica, che fonde la suggestione della Gospel Mass di Robert Ray alla magia dell’Auditorium San Francesco al Prato. L’antica chiesa francescana, con una capacità di oltre 500 posti, si trasforma in uno scenario incantevole, cornice ideale per un’esperienza coinvolgente e memorabile.

I biglietti per l’evento sono disponibili al costo di 15€ (intero) e 7€ (ridotto under 14).

(126)

Share Button