Sabato 6 gennaio il Moto Club Spoleto ha inaugurato l’anno nuovo con l’iniziativa benefica del “Babbo Natale in moto” consegnando doni a cinque strutture di Spoleto

Spoleto, 8 gennaio 2024 – Si chiama “Babbo Natale in moto” l’iniziativa che ha visto protagonista, sabato 6 gennaio, il Moto Club di Spoleto. Un tour benefico con i centauri in abbigliamento natalizio, iniziato alle ore 10.00 con il ritrovo a piazzale Roma, guidato dal Presidente del Moto Club, Daniele Cesaretti e scortato dalla Polizia Locale.

L’iniziativa, che si è svolta il giorno dell’Epifania dalle ore 11 alle 13.30, ha permesso di donare prodotti alimentari (tra cui panettoni, torroni e olio) alla Caritas Diocesana, all’Istituto Nazareno, a Casa Marini, alle residenze Dopo di Noi e Comunità alloggio e a Casa Bianca Il Cerchio.

è stato un gesto di grande sensibilità quello del Moto Club Spoleto, a cui ho partecipato molto volentieri condividendo l’attenzione che il Presidente Cesaretti ed i soci del Club hanno voluto manifestare in questo giorno di festa – sono state le parole del vicesindaco Stefano LisciUn’iniziativa all’insegna della solidarietà che ha coinvolto alcuni partner che hanno aderito all’iniziativa, come Oleificio Bonoli, Eurospin, Tipografia Speedy Print  e Bar Api Spoleto e che colgo l’occasione di ringraziare per il gesto e la disponibilità. Un ringraziamento va al personale della Polizia Locale e del Dipartimento dei servizi sociali”.

 

(9)

Share Button