Domani, martedì 9 gennaio alle ore 11.30 la firma al Dipartimento di Giurisprudenza, via A. Pascoli, 33 – Perugia

Perugia, 8 gennaio 2024 – La certificazione dei contratti di lavoro è al centro della convenzione quadro stipulata tra il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Perugia e Confindustria Umbria per consentire alle imprese associate a Confindustria Umbria di avvalersi dei servizi della Commissione di certificazione costituita presso il Dipartimento stesso.

L’accordo sarà sottoscritto dal Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Prof. Andrea Sassi, e dal Presidente di Confindustria Umbria, Dott. Vincenzo Briziarelli, nel corso di un incontro che si terrà martedì 9 gennaio alle ore 11.30 nella Sala lauree del Dipartimento di Giurisprudenza a Perugia.

L’iniziativa sarà l’occasione per illustrare i dettagli della convenzione, che intende fornire ad aziende e lavoratori uno strumento di supporto nella convalida dei requisiti di forma e contenuto richiesti dalla legge, anche con l’obiettivo di prevenire il contenzioso.

Fondata nel 2019 dal Prof. Avv. Antonio Preteroti e oggi presieduta dal Prof. Stefano Cairoli, la Commissione di certificazione dei contratti di lavoro del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Unipg è la prima e attualmente unica Commissione di certificazione universitaria attiva in Umbria e opera su tutto il territorio nazionale, offrendo alle imprese servizi di certificazione dei contratti di lavoro, attestandone la conformità alla legge sul piano formale e nell’effettiva esecuzione.

(14)

Share Button