La presentazione martedì 13 febbraio alle 11.30 a Perugia, nel salone d’onore di Palazzo Donini. Nel villaggio delle eccellenze tanti ospiti del mondo Rai

Perugia, 8 feb. 2024– Ci saranno importanti personaggi e personalità del mondo Rai alla 60esima edizione di Nero Norcia, la mostra mercato del tartufo nero pregiato e dei prodotti tipici in programma nella città di san Benedetto, per questo importante traguardo, in due weekend, dal 23 al 25 febbraio e dal primo al 3 marzo.

All’interno del ‘Villaggio delle eccellenze’ guidato e condotto dal giornalista Rai Paolo Notari si alterneranno ospiti del mondo dello spettacolo, della cultura, del lifestyle, ma anche chef che sapranno far apprezzare il tartufo protagonista della kermesse.

I dettagli della manifestazione saranno illustrati a Perugia, martedì 13 febbraio, alle 11.30, nel salone d’onore di Palazzo Donini durante un incontro a cui parteciperanno Giuliano Boccanera e Pierluigi Altavilla, rispettivamente vicesindaco e presidente del Consiglio comunale di Norcia, Stefano Ansideri, presidente di UmbriaFiere che dallo scorso anno cura gli aspetti logistici e organizzativi dell’evento, Stefano Lupi, presidente dell’Università dei Sapori, Donatella Tesei, presidente della Regione Umbria, e Antonella Brancadoro, direttore dell’Associazione nazionale Città del tartufo di cui Norcia è socio fondatore.

(40)

Share Button