SANGEMINI, 12 marzo 2024 – Il Comune di San Gemini rende noto il programma relativo ai prossimi quattro spettacoli teatrali che si svolgeranno fino a maggio.

Il 24 marzo alle 18.30 “Guanti bianchi” di Paolo Triestino che ne cura anche la regia, scritto da Edoardo Erba liberamente ispirato a “L’arte spiegata ai truzzi” di Paola Guagliumi a cura di Magazzini Artistici, Comune, Fondazione Carit. Ingresso libero con prenotazione a cultura.sangemini@gmail.com.

Il 26 aprile alle 21.15 “I tre volti di Shakespeare: Amleto, Otello, Re Lear” scritto e diretto da Germano Rubbi con Melania Fiore, Damiano Angelucci, Fabrizio Bordignon. Musiche di Francesco Verdinelli, aiuto regia Gabriela Carmen Marin a cura di Magazzini Artistici, Comune, Fondazione Carit. Ingresso libero con prenotazione a cultura.sangemini@gmail.com.

Il l8 maggio alle 21.00 “Fare del male chiamandolo amore”, di Gianluca Marini, regia di Vanessa Liodori con Mirko Liodori, Desirée Rosatelli, Leonardo Marini, Alessandra Biagini, Lucrezia Passagrilli, Jennifer De Gioia, Alina Buzna. Al sax Luigi Rosatelli, alla chitarra Stefano Giulianelli, Alessandro Marini. A cura di Attori in Prestito e Comune.

Per info:vanessa.liodori@gmail.com tel.328/9274018. Il 19 maggio infine alle 17.00 “Il mio brillante divorzio” di Geraldine Aron con Francesca Bianco e con in video Susy Sergiacomo, Fabrizio Bordignon, Martina Gatto, Germano Rubbi, Antonio Palumbo. Regia di Carlo Emilio Lerici e regia video Enzo Aronica. A cura di Teatro Belli Roma, Comune. Per info e prenotazioni: compagnia@teatrobelli.it.

(consultabile a https://www.provincia.terni.it/portal/web/guest
facebook https://www.facebook.com/provincia.ufficiostampa/
https://twitter.com/provterni

(18)

Share Button