E’ stata rintracciata da una pattuglia del Nucleo Forestale di San Venanzo nella Frazione di Bagni  

Orvieto, 23 marzo 2024 – Intorno alle 20.00 di ieri è giunta al Nue 112 la chiamata di un uomo, preoccupato per il mancato rientro della propria madre settantaquattrenne che, nel primo pomeriggio, si era allontanata con la propria autovettura per recarsi alla ricerca di asparagi. Immediate le ricerche da parte delle pattuglie delle forze dell’ordine in circuito, concentratesi nella Frazione Bagni del Comune di Orvieto.

Proprio in quella zona, su una strada bianca, dopo circa due ore veniva rinvenuta l’utilitaria in uso alla donna, che veniva infine rintracciata da una pattuglia del Nucleo Forestale di San Venanzo e da alcuni volontari unitisi alle ricerche, alle successive ore 23.40, nei pressi delle vasche di espansione del fiume Chiani in loc. Molino di Bagni.

L’anziana, immediatamente soccorsa da personale sanitario, versava in buone condizioni di salute, seppur impaurita e disorientata; dopo gli accertamenti del caso, è stata infine riaccompagnata a casa ed affidata al proprio figlio. Ancora una volta la sinergica e tempestiva collaborazione tra le FF.OO. locali ha consentito ad una delicata situazione di aver un felice epilogo.

 

 

(62)

Share Button