Terni, 23 marzo 2024 – Cambio al vertice del Circolo Filatelico e Numismatico di Terni “Rodolfo M. Borzacchini”. Carlo Tabarrini (nella foto) è il nuovo presidente. Prende il posto che per anni ha ricoperto Danilo Corpetti.

Tabarrini è stato eletto all’unanimità dal Consiglio direttivo. Il Circolo Filatelico e Numismatico di Terni ha più di mezzo secolo di storia.

Nel 1965 un gruppo di collezionisti filatelici e numismatici cominciò a riunirsi nei locali del Circolo Enal di Terni e il 27 maggio del 1971 venne fondato il vero e proprio Circolo Filatelico e numismatico “Annibale Aromatici” di Terni che da qualche anno è stato intitolato alla memoria di Rodolfo M. Borzacchini.

Il neo presidente Carlo Tabarrini, originario di Montefranco, ha 72 anni e vanta un passato ricco di variegate esperienze professionali che spaziano dal privato all’imprenditoria. Per 40 anni è stato impiegato alle Acciaierie per impegnarsi anche in esperienze imprenditoriali nel Club Athena, nella discoteca Fellini e anche nella gestione delle Piscine dello Stadio. Ha anche fondato una start up sulle energie rinnovabili.

(3)

Share Button