Riverock winter edition porta a Perugia una tappa del tour “Un segno di vita”

Perugia, 22 aprile 2024 – Torna a distanza di tre anni da “Paesaggio dopo la battaglia”, primo album pubblicato a suo nome dopo la conclusione del progetto “Le luci della centrale elettrica”, Vasco Brondi e lo fa con un tour di presentazione del nuovo disco di inediti “Un segno di vita” una sorta di diario di lavorazione, un libro con dentro tutto quello che dalle canzoni è esondato.

Fra le date anche una tappa umbra all’Urban Club di Perugia nell’ambito di Riverock winter edition, rassegna invernale di eventi promossa dall’omonima associazione, venerdì 26 aprile alle 22.

Prevendite su circuiti TicketItalia e TicketOne

Prossimo appuntamento il 29 maggio con Nils Frahm al teatro Lyrick di Assisi. Annunciato anche il primo appuntamento della winter edition 2024/2025: il 20 ottobre “Diodato nei teatri” al teatro Lyrick di Assisi.
Sono inoltre aperte le prevendite per il festival estivo Riverock (25-28 luglio alla Rocca Maggiore di Assisi) sui circuiti TicketItalia e TicketOne.

Riverock 2023/2024 si realizza grazie al sostegno dei fondi Pr – Fesr 2021-2027 – Priorità 1 – OS 1.3. – Azione 1.3.4. Bando per il sostegno di progetti nel settore dello spettacolo dal vivo – anno 2023 erogati da Sviluppumbria.

Sito ufficiale www.riverock.it

(19)

Share Button