E’ la 14^ vittima dall’inizio dell’anno sulle strade dell’Umbria

Perugia, 22 aprile 2024 – Un’altra notizia triste ha scosso la comunità: Mattia Trinari, un giovane motociclista di 34 anni proveniente da Perugia, ha perso la vita ieri in un tragico incidente lungo la variante di Tavernelle a Panicale.

Era in compagnia di un amico centauro, ma purtroppo l’esperienza si è trasformata in tragedia.

L’incidente, al momento ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri guidati dal capitano Luca Battistella, sembra essere avvenuto a causa di una invasione di corsia e lo scontro frontale tra la moto di Trinari, diretta verso Piegaro, e un’auto che procedeva in direzione opposta verso Perugia, è stato inevitabile.

La collisione è avvenuta in prossimità di una curva, con conseguenze devastanti.

Nonostante l’intervento tempestivo del personale sanitario, che ha incluso persino l’elisoccorso, purtroppo non è stato possibile salvare Mattia, che è deceduto sul posto.

La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire ai militari di effettuare tutti i rilievi necessari.

Il conducente dell’auto coinvolta, risultato sobrio al momento dell’incidente, è stato sottoposto agli accertamenti di legge.

Sono state sequestrate sia la moto che l’auto, mentre la Procura di Perugia è stata informata per ulteriori indagini.

È un momento di profonda tristezza per la perdita di Mattia Trinari, un giovane con tutta la vita davanti, che sarà ricordato con affetto dalla comunità motociclistica e non solo.

E’ la 14^ vittima dall’inizio dell’anno sulle strade dell’Umbria

(124)

Share Button