NORCIA, 12 maggio 2024 – Presentata la lista di “Rispetto per Norcia”. Pieno sostegno a Nicola Alemanno, candidato Sindaco a Norcia, da parte dei vertici di Forza Italia ed in particolare del Coordinatore Regionale Andrea Romizi e della Coordinatrice provinciale Fiammetta Modena.
“A Nico va il nostro personale augurio per una competizione che lo veda trionfare il prossimo giugno e continuare il grande lavoro portato avanti in questi anni con impegno e competenza. Norcia e il suo territorio hanno bisogno di un Sindaco che sappia affrontare e gestire le problematiche legate alla ricostruzione, affrontare i temi della quotidianità e valorizzare la dimensione nazionale ed internazionale della Città. Alemanno in questi anni ha dimostrato di essere in grado di farlo e siamo certi che la sua comunità saprà riconoscerglielo!”.

Le informazioni contenute in questo messaggio, inclusi i suoi allegati, sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio Vi fosse pervenuto per errore, non siete autorizzati a copiare, inoltrare e/o rendere noto questo messaggio e i suoi allegati, totalmente o parzialmente e pertanto Vi preghiamo di cancellare il presente messaggio. Vi ringraziamo per la collaborazione.

The information contained in this e-mail, including attachments, is confidential and exclusively for the use of the intended recipient. If you received this communication by mistake you are not authorized to copy, send and/or publish this message and its attachments, in whole or in part and therefore please delete this message. Thanks for your cooperation.

(62)

Share Button