In scena il 17 novembre al Teatro Lyrick con “Binario 29 ¾”

Assisi, 3 giugno 2024 – Ritorno nei teatri italiani per Valeria Angione e l’acclamato spettacolo “Binario 29 ¾”, che porta in scena il viaggio verso i temuti 30 anni.

In questa nuova tournée, che il 17 novembre toccherà anche il Teatro Lyrick di Assisi nell’ambito della stagione Tourné 2024/2025, promossa da Aucma e Mea Concerti, la Angione metterà in scena le sue profonde riflessioni attraverso sketch comici, monologhi, musica e coreografie costruite ad arte con un talentuoso corpo di ballo, dinamici botta e risposta con diversi personaggi attraverso un ledwall, introducendo però scene e personaggi inediti che offriranno qualcosa di nuovo anche a chi ha già assistito e si è divertito.

Prevendite – I biglietti per lo spettacolo, realizzato per l’occasione in collaborazione con il Comune di Assisi, saranno disponibili a partire dalle 11 di mercoledì 5 giugno per gli utenti My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente o accedere al proprio account su www.livenation.it/valeriangione. La vendita generale aprirà dalle 12 di giovedì 6 giugno su circuiti TicketMaster, TicketOne, VivaTicket e nei punti vendita autorizzati.

Valeria Angione, nata il 5 novembre 1995 a Castel San Pietro Terme in provincia di Bologna, è un’attrice e content creator italiana. Nata da genitori napoletani, si trasferisce a Napoli a due anni. Nel 2014 si diploma in recitazione teatrale e cinematografia.

Successivamente si fa strada nel mondo del web iniziando a raccontare la sua quotidianità come studentessa universitaria creando contenuti virali e accattivanti (conseguendo la laurea in Economia e Commercio nel 2016).
Nel ottobre 2021 esce il suo primo libro “Riparti da Te(cna)”, pubblicato da Mondadori Electa.

Nel marzo 2022, Valeria è tornata come protagonista in teatro, la sua prima grande passione, con uno spettacolo tutto suo: “Riparto da Me”, presenziando nei più importanti teatri italiani, iniziando proprio dal Teatro Nazionale di Milano.
È grazie alla sua simpatia e alla sua spiccata ironia che oggi Valeria conta una fan base molto affiatata di oltre 800.000 followers.

Sito ufficiale www.meaconcerti.it

(20)

Share Button