
L’uomo è stato fermato dalla Polizia Locale impegnata nei controlli stradali
Bevagna, 29 gen. 2026 – Nonostante la patente gli fosse stata revocata già nel 2024, continuava a circolare indisturbato per le vie della città, per giunta senza copertura assicurativa.
È quanto scoperto dagli agenti della Polizia Locale di Bevagna alcuni giorni fa, durante i consueti controlli stradali lungo le principali arterie d’accesso al centro.
L’uomo, un cittadino italiano, è stato fermato per un normale accertamento, ma alla richiesta dei documenti è emerso che lo stesso non aveva nessuna patente e nessuna copertura assicurativa di responsabilità civile auto.
Grazie alla collaborazione con il comando di Gualdo Cattaneo, i successivi approfondimenti hanno rivelato che il conducente aveva il titolo di guida già revocato da tempo.
Data la reiterazione del reato, l’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria. Per l’auto, invece, è scattato il sequestro immediato finalizzato alla confisca con l’affidamento del veicolo ad una depositeria. (Foto di repertorio)
(41)

