Venerdì 20 ottobre ore 10.30 Sviluppumbria – Zona Industriale Paciana Foligno

Foligno, 17 ott. 2023 – L’azienda informatica Qualitas, con quartier generale a Vicenza e sedi operative a Napoli e Faenza, arriva anche in Umbria grazie all’acquisizione di Logica Consulting, società umbra specializzata nella consulenza e nello sviluppo di soluzioni di information technology per aziende manifatturiere.

I dettagli dell’operazione e le prospettive di crescita saranno illustrati in occasione di una conferenza stampa in programma venerdì 20 ottobre alle ore 10.30 nell’auditorium di Sviluppumbria nella zona Industriale Paciana a Foligno.

All’ incontro interverranno: Sergio Gasparin, amministratore delegato di Qualitas, Marcella Pizzolato, responsabile supporto e progetti di Qualitas, Giuliano Carloni, responsabile filiale Centro Italia, Corrado Bei, Senior Partner FDS Italia e Advisor 5.0 Qualitas e Fabrizio Bolli, business development director Qualitas.

Fondata nel 1986, Qualitas, che opera con una struttura di oltre 80 persone, è attiva nel settore informatico offrendo sistemi in grado di ottimizzare la produzione e la logistica. In particolare, grazie al software Mes NET@PRO, mette a disposizione delle aziende manifatturiere una piattaforma di raccolta dati indispensabili per la decisione di strategia industriale.

(71)

Share Button