La società leader nel settore energetico al fianco del club per la stagione 2023/2024

ASSISI, 25 ott. 2023 – Dopo la ‘nuova fondazione’ operata dal presidente Riccardo Gaucci, l’Assisi Calcio cerca una nuova energia. Estra, operatore leader nelle regioni del Centro Italia per la fornitura di gas naturale ed energia elettrica, è così diventato nuovo sponsor di maglia dei rossoblu di mister Gambacorta per la stagione 2023/2024.

Il rinato club umbro, ripartito dalla Seconda categoria nella stagione ancora ai box, ha gli occhi puntati sulla Promozione. Un progetto ambizioso, ora abbracciato anche da Estra.

“Sono molto contento di questa partnership – dichiara il presidente dell’Assisi Calcio Riccardo Gaucci – e ringrazio il presidente di Estra Francesco Macrì (nella foto) per la gentilezza e la disponibilità dimostrate e spero che questo possa essere l’inizio di un proficuo e prospero futuro insieme!”.

Forte, da sempre, l’attenzione e il sostegno di Estra alla promozione delle attività sportive. Risorse dedicate e collaborazioni strette con squadre importanti ed emergenti del mondo calcistico e non solo.

“La nostra presenza in Umbria viene da lontano – ha dichiarato il Presidente di Estra, Francesco Macrì – e si è andata affermando nel tempo, così come è indubbio che Assisi costituisca un polo nevralgico del rapporto con la nostra clientela: lo testimoniano gli store di Estra posti a servizio della comunità.

Per questo siglare l’accordo con la società calcistica locale, rappresenta per noi l’affermazione di un legame con questo territorio e con i suoi abitanti. Auguriamo all’Assisi Calcio tutto il successo che merita per una stagione calcistica che si preannuncia ricca di buoni auspici.”

 

(39)

Share Button