Tour nei frantoi, degustazioni, show cooking, eventi, workshop, laboratori,  mostre, concerti, passeggiate e attività per bambini

Giano dell’Umbra, 26 ott. 2023 – Un itinerario gastronomico all’insegna di gusto, scoperta e intrattenimento nel territorio di Giano dell’Umbria. Tour nei frantoi, degustazioni, show cooking, eventi, workshop, mostre, concerti, passeggiate e attività per bambini. È sempre ricco il programma de La Mangiaunta”, con l’edizione 2023 (la 18/a) che si terrà dal 3 al 5 novembre prossimi.

La manifestazione è organizzata dal Comune di Giano dell’Umbria, con il sostegno anche economico del Gal Valle Umbra e Sibillini, ed inserita nel programma di Frantoi Aperti in Umbria, evento dell’Associazione Strada dell’olio e.v.o. Dop Umbria, realizzato in collaborazione con la Regione Umbria e con tutti gli attori del comparto olivicolo umbro.

Martedì 31 ottobre alle ore 11 a Perugia, nella sala Fiume di palazzo Donini, è in programma la conferenza stampa di presentazione del programma e degli obiettivi della manifestazione, organizzata dall’agenzia Anna7Poste Eventi&Comunicazione.

Ad illustrarli saranno: Manuel Petruccioli, sindaco di Giano dell’Umbria, Jacopo Barbarito, vicesindaco e consigliere provinciale, Anna Setteposte, segreteria organizzativa dell’evento. Interverrà anche la presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei.

www.leviedellolio.eu

www.frantoiaperti.net

(39)

Share Button