Umbertide, 16 nov. 2023 – I Carabinieri della Compagnia di Città di Castello, nella serata di ieri 14 novembre, hanno predisposto un servizio rinforzato finalizzato in particolare al controllo di persone e mezzi in transito nell’abitato di Umbertide.

Il servizio, finalizzato ad aumentare la percezione di sicurezza da parte della popolazione e quindi una costante ed immediata presenza dell’Arma sul territorio, nonché a contrastare il verificarsi di furti in abitazione e le violazioni al codice della strada, è stato svolto da personale delle Stazioni Carabinieri di Umbertide, Trestina e Pietralunga.

I controlli sono stati operati nel centro abitato e periferie di Umbertide, sino a Trestina, predisponendo mirati posti di controllo al fine di controllare veicoli e persone in ingresso ed in uscita dalle citate località.

Nel corso delle attività, volte anche al controllo di alcuni esercizi pubblici nel comune di Umbertide, sono state circa 60 le autovetture controllate ed oltre 82 le persone identificate.

 

 

(29)

Share Button